Ministero della pubblica amministrazione

17 OTTOBRE 2023: FESTA D'AUTUNNO!

Finalmente anche quest’anno si è svolta la meravigliosa festa d’autunno con giochi, banchetti dell’orto e dell’artigianato, castagnata e molto altro ancora per le famiglie, i nostri bambini, le maestre delle scuole di Vignone e per gli abitanti del paese.

Grandi e piccoli si sono divertiti giocando nel grande giardino della “scuola dei sentieri”. Che soddisfazione gustare le buonissime castagne cucinate sul fuoco e raccolte, insieme alle maestre, nei boschi.

Grande vendita a offerta libera dei prodotti dell’orto con zucche, zucchine, cavoli, patate, rape, profumi e odori (Tutto rigorosamente chilometro 0); e dell’artigianato con sali aromatizzati alle erbe, zucche di stoffa decorate e all’uncinetto, bamboline fatte a mano e molto altro ancora.

Il ricavato delle offerte servirà a finanziare attività scolastiche per le nostre scuole.

Un grande ringraziamento va alle famiglie per la realizzazione di questi meravigliosi e speciali banchetti, ma soprattutto ai nonni che con grande impegno e dedizione hanno cotto le castagne sul fuoco per rendere felici tutti noi.

Un momento di svago e di divertimento all’insegna dell’amicizia.

Vi aspettiamo il prossimo anno!

#primariavignone

#infanziavignone