Si comunica che con ordinanza della Regione Piemonte e Ministero della Salute è stata disposta fino al 29 febbraio 2020 la chiusura dei servizi educativi dell’infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, corsi professionali (ivi compresi i tirocini), master, corsi universitari di ogni grado e università per anziani, con esclusione degli specializzandi nelle discipline mediche e chirurgiche e delle attività formative svolte a distanza.

Patente Smartphone - decalogo emergenza corona virus (Vedi allegato)

DISPOSIZIONE: SOSPENSIONE USCITE DIDATTICHE, VIAGGI E VISITE D’ISTRUZIONE, PROGETTI ERASMUS USCITE PCTO A SEGUITO DI MISURE PREVENTIVE E STRAORDINARIE DI CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL COVID19 (Coronavirus)    (Vedi Allegato)

Disposizione a seguito di valutazione del rischio biologico correlato all’improvvisa emergenza legata alla diffusione del virus SARS-CoV-2 (cosiddetto “coronavirus”) causa della malattia Covid- 19 (Art. 271 del D.Lgs. 9 aprile 2008, n. 81 e s.m.i.)  (Vedi allegato)

AVVISO:

Il Presidente della Giunta regionale dispone, con Decreto n. 24 del 1 marzo 2020, di demandare a successivo provvedimento le disposizioni in merito alla ripresa delle attività didattiche ed educative. (VEDI ALLEGATI)

Avvisi:

L’ordinanza della Regione Piemonte decreto n. 25 del 2 marzo dispone l’estensione fino al giorno 8 marzo incluso della sospensione, già prevista per il 2 e 3 marzo, dei servizi educativi dell'infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado. (Vedi allegato)

DPCM 4 MARZO 2020 - Misure per il contrasto e il contenimento sull'intero territorio nazionale del diffondersi del virus (Vedi Allegato)

DPCM 4 marzo 2020 - avviso di sospensione delle attività didattiche fino al giorno 15 marzo (Vedi Allegato)

AVVISO:

Particolari disposizioni applicative della direttiva del Ministro per la Pubblica Amministrazione del 25 febbraio 2020, n. 1 (Direttiva 1/2020), “Prime indicazioni in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 nelle pubbliche amministrazioni al di fuori delle aree di cui all’articolo 1 del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6”.  (Vedi Allegato)

DPCM_20200308 -  8 MARZO 2020 - Misure urgenti di contenimento del contagio (VEDI ALLEGATO)

Circolare n. 51 - Progetto “Faccio cadere la Corona al coronavirus “ Didattica a distanza" (Vedi Allegato)

Modulo Informativa privacy - Si informano i genitori della Scuola Secondaria di Bée che sarà avviato un progetto dal titolo "Faccio cadere la corona al coronavirus“ ...Oggi recito io!”, nell’ambito delle iniziative di didattica a distanza.  (Vedi Allegato)

PROGETTO SALUTE: Faccio cadere la corona al coronavirus (Vedi presentazione in allegato)

Decreto #Iorestoacasa: Comportamenti prescritti dal DPCM 11 marzo 2020 su tutto il territorio nazionale.

Decreto n. 956 - funzione pubblica (Vedi Allegato)

Solidarietà Digitale:

Circ. n. 54 -  Family Lab - Servizio di supporto psicologico (Vedi  file Allegato)

FAMILYLAB -  A chi si rivolge? - Contatti - (Vedi Allegato)

FAMILYLAB - locandina (Vedi allegato)

Modalità di rimborso Viaggi di istruzione a.s. 2019/20 (EMERGENZA COVID-19) (Vedi allegato)

MODULO PER RICHIESTA RIMBORSO GITE/VIAGGIO DI ISTRUZIONE (Vedi Allegato)

DETERMINA DIRIGENZIALE DEL 14-04-20: Prosecuzione smart working fino al 3-05-20

CIR. N. 70 - Sensibilizzazione digitale (Vedi Allegato)

Sicurezza dei devices utilizzati. MULTIUTENZA - ANTIVIRUS - AGGIORNAMENTI (Vedi Allegato)