AVVISO PUBBLICO

A tutti i Docenti iscritti nelle Graduatorie di Circolo e di Istituto della Scuola Primaria e dell’Infanzia e agli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno con MAD.

A conferma e parziale rettifica, per quanto riguarda la sede, del precedente Avviso pubblico del 31 Agosto tutti gli aspiranti di cui sopra sono convocati Venerdì 7 Settembre per eventuale proposta di nomina a tempo determinato su posto di sostegno, posto comune e posto di lingua inglese presso:

IIS “L. Cobianchi” di Verbania – P.zza Martiri di T rarego,8 – tel. 0323401563 - e-mail:

Le convocazioni sono così suddivise:

I SCAGLIONE: dalle ore 8.30 I Fascia Scuola dell’Infanzia e Primaria

• SCAGLIONE: dalle ore 10.00 II Fascia Scuola dell’Infanzia e Primaria fino ad esaurimento posti/graduatorie

Il presente avviso è da intendersi come convocazione per tutti gli iscritti nelle graduatorie di prima e seconda fascia della Provincia del VCO e per gli aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per il sostegno con MAD, non saranno inviate mail individuali.

I docenti individuati con MAD all’accettazione della proposta di assunzione dovranno presentare autocertificazione con dichiarazione del possesso del citato titolo di specializzazione, di aver presentato la domanda di messa a disposizione in una sola provincia e di non essere inseriti nelle graduatorie di istituto di alcuna provincia.